Nuova Auris HSD


Auris HSD è la nuova auto FULL HYBRID di Toyota, cioè progettata per funzionare anche in modalità esclusivamente elettrica, oltre che con il solo motore termico e, ovviamente, con la combinazione sinergica di entrambi.

 

Combinazione di un motore elettrico e uno benzina Auris HSD da la possibilità di scegliere fra varie modalità di guida:

 

- modalità EV: al di sotto dei 50 km/h e fino ad un massimo di 2 Km l'auto è alimentati esclusivamente dal motere elettrico per una guida silenziosa a zero consumi ed emissioni.

 

- modalità ECO: per combinare efficienza e prestazioni

 

- modalità POWER per la massima reattività.

 

La nuova Auris garantisce, grazie alla sua tecnologia, consumi bassissimi fino a 26 km/l nel ciclo combinato ed in modalità elettrica il consumo di carburante è pari a zero, possedendo un'autonomia pari a 1.170 km con un singolo pieno di carburante.

 

Stare al volante della nuova Auris HSD è un'esperienza unica, grazie alla totale silenziosità del motore in modalità elettrica.

 

Tecnologia avanzata, rumorosità Zero e non solo: in Auris HSD convivono numerosi sistemi di sicurezza attiva e passiva.

Il sistema ABS di serie con distribuzione elettronica della forza frenante (EBD) e assistenza in frenata (BA), che mantiene costante la pressione esercitata sul freno, garantisce il massimo controllo della frenata in tutte le combinazioni di superficie stradale.

Il controllo di stabilità del veicolo (VSC) e il controllo di trazione (E-TRC), tutti di serie, assicurano una tenuta di strada totale.

Dotata di 7 Airbag di serie e di sedili di terza generazione Whiplash Injury Leassening (WIL) ha ottenuto 5 stelle nei severi test di sicurezza EuroNCAP, il massimo riconoscimento per la sicurezza nel mondo dell'automotive.

 

Anche il Design è stato studiato nei minimi dettagli elaborando gli spazi in modo da renderla più ergonomica possibile. I colori dei sedili riprendolo quelli base della casa Toyota e si sposano perfettamente con i rivestimenti degli interni.

 

Al ponte e alla plancia sono stati donati i riflessi metallici per accompagnarli con le maniglie della portiera e rifiniti attraverso stumentazioni all'avanguardia.

 

La tecnologia Viaggia su Auris HSD e da la possibilità al guidatore di controllare lo stato delle due batterie, il consumo di carburante, l'andamento della vettura, il tipo di modalità di guida attuato.

 

Insomma tutti i confort per vivere al meglio il piacere di guida.

Indietro

---